Aiutiamo le autofficine, i gommisti, i centri di revisione, le carrozzerie ad avere un sito web in grado di trasformare i visitatori in contatti commerciali e potenziali clienti.

Un sito web che funziona è un sito web che ti aiuta a vendere i tuoi servizi legati all’automotive, che si tratti di un treno di gomme, di una ricarica all’aria condizionata, alla sistemazione di un graffio.

Un sito web che vende, pertanto intercetta e da risposte ai bisogni delle persone e le trasforma in contatti commerciali, il tuo lo fa?

Per la nostra esperienza troppo spesso gli imprenditori vanno semplicemente alla ricerca del prezzo migliore, cercano chi gli realizzi il sito che hanno in mente, vogliono il sito di commercio elettronico che di sicuro risolverà tutti i loro problemi perché hanno letto che l’e-commerce oggi è la soluzione alla crisi.

Pochi imprenditori dell’automotive dedicano qualche minuto del loro tempo per capire effettivamente perché devono avere un sito web che funziona e che li aiuta a farsi conoscere e soddisfare le esigenze del cliente

Un sito web che funziona è un sito che intercetta e soddisfa i bisogni delle persone e converte i visitatori in contatti commerciali e potenziali clienti, il tuo lo fa?

Il sito web è uno strumento fondamentale per la tua azienda, negozio o attività commerciale, solo se è in grado di trasformare i visitatori in contatti commerciali è un sito web che funziona.

Un sito web vetrina basato solo sull’aspetto estetico, oggi non serve a niente.

Questi siti possono essere realizzati da chiunque, ragazzini appena usciti dalla scuola, cugini di amici, costo dell’operazione? Forse 300 euro tra tema, dominio e spazio web.

Ma quanto rende alla tua azienda un sito fatto in questo modo?

Nel 99% dei casi praticamente niente.

Un sito web che funziona deve essere progettato in ogni minimo dettaglio, deve intercettare le richieste delle persone, deve avere pagine che diano delle risposte precise e dettagliate ad ogni necessità che i tuoi prodotti o servizi sono in grado di soddisfare, deve avere pagine pensate e realizzate in modo da trasformare i visitatori in contatti commerciali.

Un sito che non crea contatti commerciali è una inutile vetrina.
Ed invece deve immediatamente far capire ai potenziali clienti ciò che i tuoi prodotti e servizi possono fare per loro

Da Meccanicoweb cerchiamo di far ragionare gli imprenditori dell’automotive e non realizziamo siti solo perché siamo pagati ma solo perché gli stessi diano valore e che possano concretamente officine ad acquisire clienti.
Realizziamo siti web in grado di aiutare le aziende ad incrementare il proprio fatturato, creiamo siti per le attività locali e il collegamento alle persone del territorio.

Il tuo sito internet è fondamentale per il processo di acquisizione clienti, è qui dove puoi raccogliere i dati delle persone che esprimono un interesse per la tua attività, è qui dove puoi fargli capire perché la tua azienda è quella giusta, in grado di soddisfare le loro esigenze e risolvere i loro problemi, è qui che dimostri concretamente la tua professionalità!

È sul sito internet che puoi mettere in atto una serie di meccanismi automatici che ti permettono di entrare in contatto con i tuoi potenziali clienti e fare in modo di trasformarli in clienti reali.

Il sito web della tua azienda, da solo non funziona, ha bisogno che le persone ci arrivino, le fonti che portano traffico sono diverse, dentro e fuori al web dai biglietti da visita, ai volantini alle complicate campagne su Adwords.

Senza un sito internet devi sperare che le persone sappiano di te in qualche modo, trovino il tuo numero di telefono, email, pagina Facebook o qualsiasi altro strumento in modo da contattarti.
Nel 2018, quasi 2019…il successo della tua azienda non può affidarsi al caso. L’hai capito da solo!

Per realizzare un sito internet vincente, in grado di farti acquisire clienti, è necessario conoscere le giuste tecniche per trasformare un visitatore in un contatto commerciale a cui vendere.

Se tu lo sai fare, bene, se non ritieni di essere in grado di farlo da solo allora è meglio se mi contatti.

Lascia un commento