Quali sono i vantaggi per la tua azienda se decidi di sponsorizzarla su linkedin?

LinkedIn inizialmente nata come incontro tra offerta e domanda nel mercato del lavoro, sta crescendo sempre di più e sempre più utenti utilizzano questa piattaforma per il proprio business, oggi non è più solo una raccolta di cv o di aziende ma si sta ampliando, con strumenti di marketing pubblicitario mirati ed efficaci.

Per esempio facendo pubblicità su LinkedIn, si può incrementare molto la propria visibilità, infatti a differenza di Facebook, dove il target è rivolto soprattutto a diverse persone divise per interessi, età, lavoro ecc. LinkedIn permette di entrare in contatto con realtà più grandi, come quelle aziendali, grazie ad una serie di interventi mirati, tra cui la creazione di annunci pubblicitari dando la possibilità di scegliere un target ben definito, cosa che su altre piattaforme non è possibile, con gli stessi termini che troviamo su questa piattaforma.

 

LinkedIn offre la possibilità di creare Lead Generation dando la possibilità di scegliere il target in una maniera definita, questo comporta un ritorno efficace sull’investimento iniziale.

Un altro modo per utilizzare la pubblicità offerta su LinkedIn, è di creare inserzioni per promuovere un progetto o una nuova iniziativa che riguarda l’azienda.

LinkedIn, permette di creare delle pagine vetrina chiamate: Showcase, non sono altro che un’estensione della pagina principale del profilo aziendale, all’interno delle quali può essere messo in evidenza un determinato servizio o prodotto.

Tutti questi strumenti si rivelano indispensabili per un’azienda che vuole farsi conoscere e di conseguenza crescere!

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